What & How

Consulenza, training in house, envisioning sono tre strade per raggiungere insieme gli obiettivi. Anche attraverso l’aiuto di un network di comunicatori, marketing technologist, manager dell’innovazione, designer, data analyst. Tutto dipende dal progetto, dalle competenze, dal budget, dagli orizzonti.

Social
Leadership

I leader diventano asset preziosi per la comunicazione strategica, brand activist e content creator nelle community online. Come disegnare e coordinare piani dedicati a CEO ed executive?

Content
Domination

Le aziende come media company creano e diffondono contenuti rilevanti. Come diventare organizzazioni connesse con le audience, attraverso la migliore strategia di contenuto?

Unlimited
Marketing

Il marketing non è più lo stesso, e il CMO ha oggi un ruolo centrale nella trasformazione culturale. Come diffondere la customer centricity (d)all’interno?

Experience
Obsession

Tutti i business si trasformano in esperienze, diventate vere e proprie ossessioni per i CxO. Come progettare e orchestrare esperienze memorabili, online così come in store?

Exponential
Storytelling

Le storie sono ovunque, qualsiasi business può diventare narrativo: basta volerlo, e iniziare a guardarsi dentro con sincerità. Quale story strategy va preferita?

Insightful
Transformation

La trasformazione piace a tutti, ma si perde spesso tra i silos aziendali e le lotte interne dei consulenti. Come coordinare gli attori partecipanti e curare solo l’efficacia del risultato finale?

Disruption
Disrupted

Il rischio della disruption è di essere compresa troppo tardi. Tutti i dipendenti devono riuscire a decodificare le trasformazioni dei mercati. Come formare tutta l’organizzazione alle sfide di domani?

Retail
Therapy

Gli store si trasformano in storie, e lo shopping va ripensato in profondità con nuovi formati, nuove interazioni, nuovi trend. Come confezionare i nuovi luoghi di consumo?

Futures
Thinking

C’è un filo stretto che unisce marketing, innovazione e nuovi modelli digitali. Come pensare al domani dell’azienda unendo i giusti puntini e utilizzando i metodi migliori?

Per quanto vale il nostro modello Hubei sino ad oggi Utilizzato che è stato quasi perfetto mi direbbe si può riaprire Italia il 25 Aprile. Cruciale pianificare il "come" da oggi e non per farsa Facebook a mezzanotte la sera prima con 1000 pagine azzeccagarbugli incomprensibili

Sono 20 anni cresciamo meno di tutti. 20% meno di Spagna e Portogallo. Responsabilita’ e 100% solo nostra : 1) Politici mai fatto niente nella vita 2) Burocrazia ridicola 3) Sistema giudiziario inadatto 3) Evasione fiscale 4) Mafia e Corruzione. EU una scusa da bambini !

Back with our column Hack@MI Digital Stories. We interviewed Marco Russomando, Head HR @illimitybank, company sponsor of the Hack@MI challenge “Milano Zero Emissioni”.

Learn more about illimity's values and why they joined #HackatMI here https://bit.ly/2UxllDk

#STEMintheCity